Obiettivi

Dare una mano alle Aziende Clienti non solo su quelli che sono gli aspetti di routine dell'amministrazione del personale nell'ambito dell'elaborazione delle retribuzioni e agli adempimenti connessi, ma dando una guida sicura e autorevole per cercare soluzioni alla gestione vera e propria del rapporto di lavoro, con professionalità e impegno.

 

L'attenzione al Cliente comunque, resta l'obiettivo fondamentale  garantita da una formazione continua e il costante approfondimento delle questioni che mi vengono sottoposte arricchiscono il mio patrimonio di esperienza.

 

News

apr29

29/04/2025

Riduzione contributiva autonomi: incompatibilità con deroga per i forfetari

Con la circolare n. 83 del 2025, l’INPS

apr28

28/04/2025

Certificazione parità di genere: prorogati i termini per la formazione

Ci sarà tempo fino al 30 giugno 2026 per

apr28

28/04/2025

Sicurezza sul lavoro: focus al Festival del Lavoro di Genova

La sicurezza e la salute sui luoghi di